Digitale & Lifestyle Tommy Hilfiger presenta la prossima TommyNow a Parigi

CoverMedia

8.1.2019 - 13:10

Source: Covermedia

La sfilata è in calendario per il 2 marzo nella capitale francese e vedrà in anteprima la prima raccolta collaborativa Tommy x Zendaya.

Tommy Hilfiger è pronto a presentare la sua TommyNow a Parigi.

Dopo il debutto avvenuto nel 2016 a New York, allora si chiamava Tommy Pier, lo stilista americano ha toccato nell’ordine Los Angeles, Londra, Milano e Shanghai. Aggiungere ai focus la capitale francese è in linea con la strategia sviluppata dal fashion guru, che negli anni ha saputo creare una comunicazione incentrata sui social media, la Generation Z e co-lab d'eccezione come quelle con Gigi Hadid o Lewis Hamilton.

«TommyNow è diventato parte integrante della storia del marchio, celebra la nostra energia ottimista e inclusiva con il pubblico a livello globale», ha dichiarato Tommy Hilfiger in una nota, anticipando i momenti clou della sfilata francese.

«Per la primavera del 2019, non potevamo pensare a un posto migliore per presentare in anteprima la prima raccolta collaborativa Tommy x Zendaya di Parigi. Lo spettacolo esperienziale see now, buy now fonderà la nostra eredità americana, con la fiducia e l'ottimismo di Zendaya abbinando gli elementi iconici della città ad un evento di passerella davvero indimenticabile».

Ad anticipare lo show anche un breve video postato dalla maison, che mostra Zendaya sullo sfondo di una delle famose stazioni della metropolitana di Parigi con un trench beige, blue jeans e scarpe Oxford.

«Riesci a indovinare dove andrà a finire #TommyNow?!», cita la didascalia della clip.

Al termine del teaser è stato posto il logo Zendaya x Tommy realizzato con un font di ispirazione anni Sessanta, e che potenzialmente indica il tema della collezione.

Tornare alla home page