Digitale & LifestyleTommyNow Drive arriva a Milano
CoverMedia
23.2.2018 - 13:10
Tommy Hilfiger mostrerà la collezione uomo e donna e la quarta capsule TommyxGigi creata con la musa e collaboratrice Gigi Hadid.
È in arrivo una sfilata firmata Tommy Hilfiger che fonde fashion e passione per le auto.
Lo stilista americano che ha messo in scena i precedenti show targati TommyNow a New York e Los Angeles, ha dichiarato a WWD che lo spettacolo presso Milano Congressi continuerà «l’innovativo approccio alla passerella con nuovi elementi interattivi che coinvolgono i fan e li immergono nel mondo della Formula Uno». Ispirato dalla passione per le corse del designer 66enne, TommyNow Drive è il primo evento che inaugura la pluriennale partnership del marchio con la Mercedes-AMG Petronas Motorsport, Campione del Mondo di Formula Uno.
Il designer mostrerà la collezione Hilfiger uomo e donna e la quarta capsule TommyxGigi creata con la musa e collaboratrice Gigi Hadid.
«Il set di questa stagione porta insieme passerella e pista: stiamo fondendo moda e corse automobilistiche con input amozionanti e innovativi per creare un evento esperienziale che avvicinerà il consumatore allo spettacolo», spiega Hilfiger.
Lo spettacolo includerà interazioni coinvolgenti tra cui il Bose Virtual Race Garage con cuffie senza fili silenziose QuietComfort 35 II, F1 Race Simulator e F1 Pitstop Challenge, entrambe fornite da Mercedes-AMG Petronas Motorsport.
Anche Gigi ha incorporato elementi di Formula 1 nella sua quarta collezione TommyxGigi e ammette che lo sport l'ha ispirata a creare capi per una «Tommy Girl forte e moderna».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022