TommyNow Drive arriva a Milano

CoverMedia

23.2.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Tommy Hilfiger mostrerà la collezione uomo e donna e la quarta capsule TommyxGigi creata con la musa e collaboratrice Gigi Hadid.

È in arrivo una sfilata firmata Tommy Hilfiger che fonde fashion e passione per le auto.

Lo stilista americano che ha messo in scena i precedenti show targati TommyNow a New York e Los Angeles, ha dichiarato a WWD che lo spettacolo presso Milano Congressi continuerà «l’innovativo approccio alla passerella con nuovi elementi interattivi che coinvolgono i fan e li immergono nel mondo della Formula Uno». Ispirato dalla passione per le corse del designer 66enne, TommyNow Drive è il primo evento che inaugura la pluriennale partnership del marchio con la Mercedes-AMG Petronas Motorsport, Campione del Mondo di Formula Uno.

Il designer mostrerà la collezione Hilfiger uomo e donna e la quarta capsule TommyxGigi creata con la musa e collaboratrice Gigi Hadid.

«Il set di questa stagione porta insieme passerella e pista: stiamo fondendo moda e corse automobilistiche con input amozionanti e innovativi per creare un evento esperienziale che avvicinerà il consumatore allo spettacolo», spiega Hilfiger.

Lo spettacolo includerà interazioni coinvolgenti tra cui il Bose Virtual Race Garage con cuffie senza fili silenziose QuietComfort 35 II, F1 Race Simulator e F1 Pitstop Challenge, entrambe fornite da Mercedes-AMG Petronas Motorsport.

Anche Gigi ha incorporato elementi di Formula 1 nella sua quarta collezione TommyxGigi e ammette che lo sport l'ha ispirata a creare capi per una «Tommy Girl forte e moderna».

Tornare alla home page

CoverMedia