LifestyleTop di stagione: le migliori maschere per i capelli
Covermedia
29.4.2021 - 09:52
Ai capelli secchi e sciupati si può rimediare con un semplice step di bellezza.
Covermedia
29.04.2021, 09:52
29.04.2021, 10:17
Covermedia
Lavaggi troppo frequenti, riscaldamento, prodotti per lo styling, umidità e intemperie sono notoriamente nemici della chioma.
Per questo di tanto in tanto è necessario incorporare una routine settimanale che ripristini l’idratazione dei capelli e restituisca loro forza e lucentezza. Ecco la top 3 di Cover Media.
Herbal Essences, Essences of Life Hydrate & Smooth Intensive Mask with Coconut Milk
Questa mask è adatta a tutte le persone che non possono fare a meno dei prodotti per lo styling, o la piastra. È una maschera cremosa e dal profumo straordinario, che offre un trattamento intensivo, infuso di latte di cocco ed essenze vegetali. Lasciamo agire almeno tre minuti sulla chioma prima di risciacquare.
Osmo, Intensive Deep Repair Mask
Una maschera riparante per capelli in gravi condizioni di disidratazione. Agli estratti di jojoba, patchouli, ylang-ylang, per ristorare a fondo le cuticole di ogni capello. Lasciamo agire circa 5 minuti.
R+Co, On a Cloud Baobab Oil Repair Masque
Un vero e proprio RESET per la nostra chioma sciupata. È una nuova maschera offerta dal super brand, formulata con le proteine dell’olio di baobab, estratti di maca, vitamina E e vitamina C, per rinnovare le fibre del capello, rendendolo più forte ed elastico. Lasciamo agire 10 minuti e risciacquiamo.