Quando non è obbligata a sfoggiare un look formale, la stilista americana indossa sempre i leggings con decorazione chevron della sua linea.
Il capo preferito di Tory Burch? I leggings.
Lo ha svelato in una recente intervista con The Strategist del New York Magazine, dichiarando che quando non è obbligata a indossare look formali per lavoro, i pantacollant sono indubbiamente il suo pezzo forte.
«Indosso i nostri leggings chevron quasi ogni volta che mi alleno», ha dichiarato Tory Burch alla rivista.
«Sono traspiranti, ultraleggeri e rimangono sempre asciutti, nei fine settimana non li tolgo praticamente mai».
Nell’intervista Tory ha aggiunto che nella sua borsa non mancano mai gli auricolari in legno Smile Jamaica, così come lo snack biologico Matt's Munchies Organic Fruit Snack da sgranocchiare tra una riunione e l’altra. Mentre per essere sempre presentabile si affida al make-up Westman Atelier’s, con Baby Cheeks Blush Stick.
«Il mio approccio alla bellezza è del tipo less is more», afferma la 52enne. «Proprio come mi ha insegnato la truccatrice Gucci Westman. La sua nuova linea di cosmetici è incredibile. Appare sempre naturale, e la sua favolosa crema blush dura per sempre».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona