Digitale & LifestyleTory Burch: una t-shirt per incoraggiare al voto
CoverMedia
12.9.2018 - 13:11
La stilista vuole incentivare i giovani americani a recarsi alle urne alle prossime elezioni elettorali.
Un maglietta per favorire l’affluenza elettorale.
È questo l’obiettivo di Tory Burch, che ha disegnato una t-shirt in edizione limitata con la scritta “Vota”.
I proventi della capsule saranno devoluti a Eighteen x 18 di Yara Shahidi, l’attrice di Black-ish nonché attivista politica.
Alla luce delle ultime e scoraggianti statistiche, Burch ha voluto fare qualcosa per i nuovi elettori, i diciottenni di oggi che presto andranno a votare.
«Quello del voto è un tema che mi sta molto a cuore. È un pilastro della nostra democrazia, è qualcosa che non possiamo dare per scontato», ha detto la creativa a WWD.
«Dobbiamo fare il possibile per favorire la libertà di voto. Questa t-shirt aiuterà i più giovani ad avvicinarsi alla politica», ha aggiunto la designer.
Le magliette saranno vendute a partire dal prossimo 18 settembre, al prezzo di 58 euro, in tutti i negozi monomarca Tory Burch e sul sito Shopbop.com.
Non è la prima volta che la stilista parla di attualità e politica. Prima delle elezioni del 2016 ha scritto un editoriale sul The Wall Street Journal nel quale ha espresso il proprio sostegno alle attività pro voto.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona