LifestyleTrend da provare: il lipstick viola melanzana
CoverMedia
1.12.2017 - 13:28
Per un look come l’attrice di «Pretty Little Liars» Shay Mitchell seguiamo i consigli degli esperti.
Il rossetto dark non è mai andato così di moda, grazie al contributo di celebrity e star hollywoodiane come Shay Mitchell, della rinomata serie tv «Pretty Little Liars». Ecco come replicare il look che la splendida 30enne ha sfoggiato agli ultimi premi #REVOLVE Awards.
«Per le carnagioni più chiare proviamo una sfumatura ai mirtilli», ha spiegato a Cover Media la make-up artist Denise Rabor, fondatrice di WOW Beauty. «Per quelle medie va bene invece un bordò o un marroncino, mentre per le più scure un viola dark, intenso. Quando applichiamo questo rossetto, ricordiamo che il focus è sulle labbra, quindi manteniamo il resto del trucco semplice, al minimo».
Per creare la cornice perfetta applichiamo prima un burro di cacao, poi un tocco di fondotinta e concealer sulle labbra, per ottenere una base neutra.
«Tracciamo sempre i contorni con un lip liner, poi riempiamo con il colore», ha aggiunto la specialista. «Le matite sono generalmente più secche dei lipstick, dunque durano più a lungo e donano una base stabile al colore finale. Applichiamo uno strato del rossetto prescelto, poi tamponiamo su un velo di carta».
A questo punto procediamo con un altro strato di rossetto, in modo che, quando il colore inizierà a svanire, resterà visibile quello di sotto che abbiamo tamponato, insieme al contorno tracciato.
Teniamo sempre il lipstick in borsetta per eventuali ritocchi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022