Lifestyle Trend da provare: rosso barbabietola

CoverMedia

1.12.2017 - 14:25

The Weinstein Company And Netflix Golden Globes Party

Featuring: Shay Mitchell
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 08 Jan 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
The Weinstein Company And Netflix Golden Globes Party Featuring: Shay Mitchell Where: Beverly Hills, California, United States When: 08 Jan 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Beauty - Se cerchiamo un colore per vivacizzare il nostro look, Shay Mitchell è decisamente la celebrity che vogliamo imitare. La diva della popolare serie «Pretty Little Liars» non delude mai i suoi fan, e negli scatti da red carpet più recenti ha conquistato l’universo beauty (e il mondo del social) con le sue labbra rosa-rosso barbabietola.

In un’intervista con INSIDER, la bella attrice svela il suo piccolo segreto.

«Strofino un pezzo di barbabietola sulle labbra se voglio avere un rosa naturale che mi duri tutto il giorno… perché quello dura davvero a lungo!», ha assicurato. «Ebbene sì, le mie labbra sono tinte di barbabietola cruda!».

Oltre ad essere del tutto naturale, il pigmento dell’ortaggio è anche comodamente temporaneo e completamente innocuo sulla pelle (fatta eccezione per i casi di allergia).

Possiamo creare il nostro lipstick dal comfort di casa mescolando alcuni semplici ingredienti. Indossiamo i guanti e peliamo e tagliamo a pezzetti una barbabietola cruda. Frulliamola fino ad ottenere una consistenza più o meno pastosa, quindi aggiungiamo olio di cocco o succo di limone per preservare il colore il più possibile. Conserviamo in frigorifero in un piccolo contenitore di plastica o di vetro, ed utilizziamo entro due settimane.

Se l’idea del fài da tè non ci entusiasma, proviamo alcuni prodotti già pronti da applicare: Benefit Cosmetics ha recentemente lanciato due nuove versioni del suo classico lipstick Benetint, uno chiamato Posietint, rosa «hot» opaco, e l’altro Lollitint, un rosa orchidea più pacato. Proviamo anche While Tarte con LipSurgence Lip Tint in Grateful, un rosa scuro extra soft e liscio, che donerà alle labbra un effetto vellutato al contempo idratandole in profondità.

E se il budget ce lo permette, viziamoci con Dior Addict e il suo Lip Tattoo in Natural Cherry, per 10 ore di colore kiss-proof, o Yves Saint Laurent con il suo Glossy Stain Lip Color in Rouge Gouache, un rosso intenso che combina texture e brillantezza in un unico prodotto elegante ed altamente duraturo.

Cover Media

Tornare alla home page