Digitale & Lifestyle Trend del momento: il mascara colorato

CoverMedia

18.6.2018 - 08:34

Source: Covermedia

Ravviviamo lo sguardo con questo make-up super creativo.

Diamo un break al classico – e intramontabile – mascara nero e dipingiamo le ciglia di un colore fresco e vivace. Come la splendida duchessa di Sussex Meghan Markle, l’ultima delle spose reali a conquistare l’universo beauty. ebbene, se ci va di sperimentare, facciamolo con i prodotti giusti.

Urban Decay, Double Team

L’amato brand americano non ci delude mai, nemmeno in fatto di mascara colorati. La sua nuova linea Double Team offre una gamma vastissima di colori, per adattarsi a qualsiasi look e occasione, sia di giorno che di notte. Le estremità di questa bacchetta «magica» sono entrambe funzionali: da un lato il colore opaco, e dall’altro il glitter. Per un risultato ancora più ad effetto, applichiamolo creando strato su strato. I colori – rosa, azzurro, verde acqua, viola, oro e argento – si possono persino mescolare.

NYX Professional Makeup Color Mascara

Un cult tra i mascara, ora disponibile in una nuova formula colorata, intensa e altamente volumizzante. L’effetto finale è potentissimo, come se avessimo le ciglia finte! Contiene pro-vitamina B5, che rende le ciglia naturalmente più scure e folte. Disponibile in blu, lilla, amaranto e marrone.

YSL Mascara Volume Effet Faux Cils

Un altro brand di pro che ci offre una linea di mascara meravigliosamente pigmentata. La formula è facile da applicare e l’effetto può essere più o meno forte a seconda di quanti strati applichiamo. Manteniamo la bacchetta quasi orizzontalmente e «spazzoliamo» le ciglia da un lato all’altro e sempre verso l’alto, facendo attenzione a ricoprirle tutte singolarmente. I colori disponibili sono il verde menta, il blu elettrico, il viola e il marrone.

Tornare alla home page