Digitale & Lifestyle Trend del momento: lipstick in cipria

CoverMedia

14.5.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Ecco l’ultimissima novità da provare direttamente sulle nostre labbra.

Se pensavamo che dopo le lip tint le nostre labbra non potevano diventare più opache, ci sbagliavamo. L’ultima tendenza arriva – senza troppa sorpresa – dalla Corea del Sud, dove gli esperti di bellezza hanno creato una nuova formula per opacizzare ancora di più l’effetto del lipstick sulle nostre labbra: il lip powder, ovvero una innovativa cipria per labbra.

Da Seul i lip powder hanno già raggiunto grandi aziende beauty come Dior, Nars e Chanel. Cariche di pigmento, queste ciprie sono anche estremamente durature e vivaci. Ecco quali provare.

Il Lip & Balm Powder Duo di Chanel e la palette Strange Flowers Poison Rose Lip Powder Palette di Nars e x Erdem sono entrambe ideali per ottenere il colore «perfetto», da costruire strato dopo strato utilizzando la sfumatura che più ci piace e controllando in ogni momento anche la profondità e l’intensità del colore.

Il marchio Clinique ha creato il Pop Lip Shadow, altamente pigmentato per le ragazze che amano i colori accesi e vivaci, facilissimo da applicare e perfetto per un’occasione speciale come un party del sabato sera. Virtualmente senza peso, preparatevi a fare un figurone! Applichiamo un buon burro di cacao prima come base.

Per labbra secche proviamo anche il balsamo scrub idratante di Clinique Sweet Pots Sugar Scrub & Lip Balm, delicato, allo zucchero, formulato appositamente per rivitalizzare le labbra disidratate.

Altri ottimi prodotti sono il Powder Puff Lippie Powder Lip Cream di NYX Professional Makeup e Lip Powder Essence di BY Terry, più liquido ma sempre meravigliosamente opaco. Proviamo anche il Diorific Khol in Bold Amethyst di Dior, vellutato e dal colore super intenso.

Tornare alla home page