Digitale & Lifestyle Trucchi vegani: il meglio del meglio

CoverMedia

16.1.2020 - 08:31

Portrait of young woman applying lipstick

When: 13 Jan 2018
Credit: Oriol Castelló Arroyo/Westend61/Cover Images
Portrait of young woman applying lipstick When: 13 Jan 2018 Credit: Oriol Castelló Arroyo/Westend61/Cover Images
Source: Oriol Castelló Arroyo/Westend61

Rispettiamo il Pianeta e il nostro viso con ingredienti di primissima qualità.

Il mese di gennaio non è stato denominato Veganuary solo per il cibo. Possiamo benissimo includere nella nostra scelta etica (o salutare) vegana anche il reparto make-up.

L’industria beauty pullula infatti di nuove (e vecchie) formule cruelty-free e completamente prive di prodotti di derivazione animale e/o testati su cavie in laboratorio. Ecco la prima top 4 scelta da Cover Media.

Illamasqua

Approvatissimo dalla celebre organizzazione per il trattamento etico degli animali PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), Illamasqua offre centinaia di prodotti vegani tra cui il fondotinta Skin Base Foundation, l’highlighter Beyond Powder, il primer Hydra Veil Primer, l’eyeliner Precision Ink e il lipstick Loaded Lip Polish, ma non mancano neppure le ciglia finte e i pennelli per l’applicazione.

Eyeko

Un altro ottimo brand cruelty-free, specializzato in trucco per gli occhi: proviamo il mascara e l’eyeliner come Yoga Waterproof Mascara, Beach Waterproof Mascara, Black Magic Liquid Eyeliner, il pencil Define It Brow, il nuovo Galactic Lid Gloss, e il siero rigenerante per il contorno occhi Eye Boost Serum, la cui confezione include anche uno strumento per il massaggio della problematica area, per ridurre il gonfiore e neutralizzare le occhiaie.

SensationNail Rose Gold Starter Kit

Un pacchetto super interessante per le appassionate di manicure. Il kit include tutto ciò che ci serve per realizzare dal comfort di casa uno smalto degno di nota, come appena uscite dal salone. Le unghie non si spezzano e il colore dura a lungo, senza scrostarsi. In più, con la Rose Gold LED, l’attesa per l’asciugatura è praticamente ridotta a zero.

Glamfox Fleurissant Lip Glow

Arricchita con scaglie d’oro 24 carati e veri fiori, ed incapsulata in un lipstick trasparente, questa formula è davvero pensata per far girare la testa. Diventa più o meno rosa a seconda della temperatura delle nostre labbra e del nostro pH, dunque è un rossetto esclusivo e meravigliosamente personale. In più, è anche ultra-idratante e protegge le labbra tutto il giorno con una singola applicazione.

Tornare alla home page