ModaTWA Flight Center e J. Crew: arriva la prima collezione
CoverMedia
13.5.2019 - 13:09
La collezione è ora disponibile nello shop online di TWA Hotel e uscirà nel negozio presso l’aeroporto di New York il 15 maggio.
È disponibile la prima capsule realizzata da TWA Flight Center in collaborazione con J. Crew.
Pochi giorni dopo che Louis Vuitton ha ospitato il suo Resort 2020 presso il TWA Flight Center dell'aeroporto John F. Kennedy di New York, l'Hotel TWA ha lanciato la sua prima fashion collection.
Caratterizzata da 40 pezzi di calzature, abbigliamento e accessori, la gamma comprende capi di abbigliamento e oggettistica ed è arricchita da elementi di ispirazione retrò.
L'assortimento è stato progettato da J. Crew e Madewell alum Somsack Sikhounmuong, che ha preso riferimenti da immagini vintage TWA, tra cui poster di viaggio creati da David Klein e illustrazioni tratte da spille old school.
Per la tipica sneaker low-top Sikhounmuong ha collaborato anche con Gola, optando per rielaborare la silhouette del marchio Mark Cox con una proposta in tela bianca caratterizzata da logo rosso brillante TWA.
La gamma vanta inoltre articoli come tute da jogging e calze sportive a strisce dal tema nostalgico.
Nella gamma sono disponibili numerosi accessori aggiuntivi, tra cui custodie per iPhone, asciugamani, un puzzle e persino il classico gioco da tavola Etch A Sketch.
Gli oggetti della capsule hanno un prezzo a partire da 2 euro per spille semplici, fino a 222 euro per un maglione di cashmere progettato in collaborazione con Alex Mill.
La collezione è ora disponibile nello shop online di TWA Hotel e uscirà nel negozio presso l’aeroporto di New York il 15 maggio.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona