Digitale & Lifestyle Tyra Banks: gli ultimi dettagli su ModelLand

CoverMedia

26.2.2020 - 13:09

Tyra Banks in the Lobby of ModelLand. Tickets Now on Sale.

Where: LOS ANGELES, CA
When: 24 Feb 2020
Credit: The Tyra Banks Company

**Only for use by WENN CPS**
Tyra Banks in the Lobby of ModelLand. Tickets Now on Sale. Where: LOS ANGELES, CA When: 24 Feb 2020 Credit: The Tyra Banks Company **Only for use by WENN CPS**
Source: The Tyra Banks Company

I prezzi dei biglietti variano da 55 euro per il ticket base, a ben 1.400 euro per la VIP experience.

Tyra Banks ha finalmente condiviso i dettagli sul suo parco a tema, ModelLand.

La modella e imprenditrice aprirà l'attrazione unica, che darà ai visitatori la possibilità di vivere la loro "fantasia modellistica per eccellenza", a Santa Monica, in California, il 1 ° maggio.

Il 1 maggio a Santa Monica, in California, la modella e imprenditrice aprirà l'attesa attrazione che darà ai visitatori la possibilità di vivere la loro «fantasia fashion per eccellenza».

La sede multi-livello di 1.950 metri quadrati offrirà ai modelli in erba accesso a servizi fotografici, prodotti di bellezza, passerelle, negozi e officine.

«Credo che tutte le silhouette, ogni età e tutte le sfumature di pelle meritino di sentirsi belle, potenti ed essere le versioni fantasy di se stesse. ModelLand non è solo un'attrazione. È un luogo pieno di storia che sfida ciò che significa essere “attraente"», afferma Tyra Banks in una nota.

«Quando entri in ModelLand, entri in un mondo fantastico in cui celebriamo la tua unicità. Tutto questo mentre ti aiutiamo valorizzare le tue angolazioni e capire come sentirti perfetta sul set. Sarai la stella di ModelLand. Le nostre macchine fotografiche ti stanno aspettando».

L'accesso generale ha un prezzo di 55 euro e offre ai visitatori un lookbook fotografico, nonché suggerimenti su come scattare «foto di qualità industriale» con suggerimenti e trucchi forniti dall'host di America's Next Top Model.

Il pacchetto Fantascene Photoshoot, al prezzo di 505 euro, offre agli ospiti un professional makeover, comprensivo di acconciatura e un «servizio fotografico da magazine».

Mentre con la massima esperienza VIP, che Tyra chiama Fantascene Dream, i visitatori dovranno sborsare ben 1400 euro. Ma riceveranno una consulenza personale con un esperto di moda e bellezza di ModelLand, insieme a un servizio fotografico top di gamma.

La 46enne rivela anche che ogni visitatore sarà automaticamente in corsa per essere scoperto dalla ModelLand Discovery Society e potenzialmente avrà l'opportunità di partecipare a una campagna cosmetica professionale.

Tornare alla home page

CoverMedia