Digitale & Lifestyle Tyra Banks: «Per Victoria's Secret ho nascosto la cellulite»

CoverMedia

10.4.2018 - 13:03

Source: Covermedia

La modella nasconde il lato b perché detesta le imperfezioni sul sedere.

La cellulite? Non risparmia nessuno, nemmeno Tyra Banks.

Ormai ritirata dalle passerelle, la modella ha svelato il suo più grande cruccio in una nuova intervista con E! News, ringraziando il management di Victoria's Secret.

«Quando sfilavo lungo la pista di VS mi coprivo sempre il lato b. Sempre», ha dichiarato Tyra Banks ai microfoni dello show.

«La gente pensava: “Cavolo, è proprio una degli angeli top, per questo ha sempre lo strascico”. Invece no, stavo solo coprendo la mia cellulite. Grazie Victoria's Secret per avermi spalleggiata: sapevano benissimo quello che stavo facendo».

La 44enne, che di recente ha confessato di avere rifatto il naso all'inizio della sua carriera, non sta nella pelle all’idea di rimuovere definitivamente anche l’odiata cellulite.

«Se esistesse un metodo efficace e definitivo mi sottoporrei subito. Ma è una chimera».

Nel frattempo l'ex modella ha palesato le proprie insicurezze insicurezze anche nel suo nuovo libro «Perfect is Boring», col quale vuole aiutare il prossimo a sentirsi più consapevole del proprio corpo.

«Risolvilo o ostentalo: penso che le donne dovrebbero essere in grado di fare entrambe le cose», ha recentemente dichiarato Tyra alla rivista People.

«C’è una linea di confine, o sei super naturale o vivi dal chirurgo plastico; è giusto andare avanti e indietro oltre quella linea. Vuoi la permanente? Va bene. Vuoi le sopracciglia permanenti? Bisogna smettere di giudicare».

Tornare alla home page