Digitale & Lifestyle Tyra Banks ritarda l'apertura di Modelland a data da destinarsi

CoverMedia

19.3.2020 - 13:09

attends the Sports Illustrated Swimsuit Celebrates 2019 Issue Launch at Myn-Tu on May 11, 2019 in Miami, Florida.

Featuring: Tyra Banks
Where: Miami Beach, Florida, United States
When: 12 May 2019
Credit: Johnny Louis/WENN.com
attends the Sports Illustrated Swimsuit Celebrates 2019 Issue Launch at Myn-Tu on May 11, 2019 in Miami, Florida. Featuring: Tyra Banks Where: Miami Beach, Florida, United States When: 12 May 2019 Credit: Johnny Louis/WENN.com
Source: Johnny Louis/WENN.com

Il parco in tema fashion-world avrebbe dovuto aprire il 1 maggio all'interno della sezione Third Street Promenade di Santa Monica.

Tyra Banks ha rimandato a data da destinarsi l'apertura di Modelland, in lavorazione da più di un anno.

L’emergenza Coronavirus sta affondando gran parte dell’economia mondiale, ma soprattutto i business condotti da realtà che vivono di profitti a breve termine.

Il parco in tema fashion-world avrebbe dovuto aprire il 1 maggio, con biglietti in prevendita per l'accesso già venduti, che vanno da 55 euro per l'ingresso di base, fino a 1.300 per un pacchetto vip che include un servizio fotografico completo.

A partire da ora, non ci sono nuove date per l'apertura dell'attrazione.

«Non sorprende che, alla luce delle raccomandazioni del CDC, dell'OMS e del Governatore della California Gavin Newsom, abbiamo deciso di posticipare l'apertura di Modelland», ha dichiarato a WWD un portavoce del progetto.

«Continueremo a monitorare la situazione per stabilire una nuova data di apertura appropriata e sicura. Restiamo entusiasti all’idea di offrire il meraviglioso mondo di Modelland, ma aspettiamo a dare il benvenuto nella nostra attrazione quando sarà il momento giusto».

L’ambizioso progetto è da mesi in costruzione all’interno di un’area di circa 2000 mq, all'interno della sezione Third Street Promenade di Santa Monica: essenzialmente un centro commerciale all'aperto.

Tornare alla home page

CoverMedia