Ecco i trend più popolari per la nostra prossima manicure.
Le fan degli smalti sono contentissime di accogliere ogni nuova stagione, e soprattutto questa, con tutti i trend autunnali in arrivo dai catwalk delle Fashion Week in giro per il mondo. La pro di Mavala, Lynn Gray, ci offre qualche preziosa dritta per un’applicazione chic e glamour.
«Il mio primo consiglio è quello di usare prima uno smalto di base», spiega la specialista. «Questo step è particolarmente importante quando usiamo colori accesi, perché alcune sfumature possono perdere colore piu facilmente sull’unghia. Per rendere lo smalto lucido/neon più vibrante, come la nostra nuova Bubblegum Collection, è sempre una buona idea partire da un coat di base».
Durante i recenti show di Cushnie et Ochs e Tanya Taylor, Julie Kandalec di Essie ha prediletto il glitter, accostato al metallico per una nuova versione della classica French manicure.
Nella lista di Lynn c'è anche la manicure semplice e i design multi-tono.
«È uno dei trend più popolari dell’anno», assicura l’esperta. «Usare sfumature dall’intensità diversa, ma che risiedano all’interno della stessa palette di colore, ci offre un look fresco, brillante e meraviglioso. Sono di moda anche i design semplici, come le linee che attraversano le unghie trasparenti. Semplicissimi, ma ad effetto!».
Se le nostre unghie tendono alle infezioni o abbiamo problemi di funghi, applichiamo subito uno smalto come MavaMed Fungal Nail Solution di Mavala, o il Nail Treatment Scholl Fungal, per combattere l’infezione prima che si diffonda.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona