Digitale & Lifestyle

Unghie: ispirazioni d’autunno

CoverMedia

5.10.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Ecco i trend più popolari per la nostra prossima manicure.

Le fan degli smalti sono contentissime di accogliere ogni nuova stagione, e soprattutto questa, con tutti i trend autunnali in arrivo dai catwalk delle Fashion Week in giro per il mondo. La pro di Mavala, Lynn Gray, ci offre qualche preziosa dritta per un’applicazione chic e glamour.

«Il mio primo consiglio è quello di usare prima uno smalto di base», spiega la specialista. «Questo step è particolarmente importante quando usiamo colori accesi, perché alcune sfumature possono perdere colore piu facilmente sull’unghia. Per rendere lo smalto lucido/neon più vibrante, come la nostra nuova Bubblegum Collection, è sempre una buona idea partire da un coat di base».

Durante i recenti show di Cushnie et Ochs e Tanya Taylor, Julie Kandalec di Essie ha prediletto il glitter, accostato al metallico per una nuova versione della classica French manicure.

Nella lista di Lynn c'è anche la manicure semplice e i design multi-tono.

«È uno dei trend più popolari dell’anno», assicura l’esperta. «Usare sfumature dall’intensità diversa, ma che risiedano all’interno della stessa palette di colore, ci offre un look fresco, brillante e meraviglioso. Sono di moda anche i design semplici, come le linee che attraversano le unghie trasparenti. Semplicissimi, ma ad effetto!».

Se le nostre unghie tendono alle infezioni o abbiamo problemi di funghi, applichiamo subito uno smalto come MavaMed Fungal Nail Solution di Mavala, o il Nail Treatment Scholl Fungal, per combattere l’infezione prima che si diffonda.

Tornare alla home page

CoverMedia