Digitale & Lifestyle Unghie: la manicure più «hot» dell’estate

CoverMedia

18.6.2018 - 08:34

Source: Covermedia

Non c'è momento migliore per indulgere in un po' di nail art.

Farci le unghie è sempre piacevole, come un nuovo accessorio da indossare e sfoggiare per qualche giorno (o settimana!). E grazie a celebrity del calibro di Cardi B, Janelle Monae e Katy Perry, l’ispirazione non manca di certo!

Ecco le migliori idee per la nail art da «indossare» nella prossima occasione speciale.

Effetto cromato

Le unghie scintillanti non sono solo per il periodo natalizio. Possiamo aggiungere un tocco di chrome tutto l’anno per metallizzare il nostro look, e abbinare la manicure all’outfit più glamour che possediamo. La nostra prima scelta è SensatioNail Chrome Nail, da applicare sul nostro smalto gel di base, e ricoprire con il top coat protettivo SensatioNail. Anche Ciate ha creato una sfumatura cromata molto simile, chiamata Fit for a Queen, dall’effetto riflettente come uno specchio.

Unghie d’oro

Il gold è una tonalità classica, ma con cui possiamo sperimentare praticamente all’infinito. Proviamo il set di Ciate Caviar Luxe Lustre Gold Gift Set se in vista abbiamo il party del secolo: include gli smalti Ladylike Luxe, meravigliosamente dorato, e il Caviar Luxe Pearls, con microgranuli brillanti da applicare su unghie bagnate per un look tridimensionale.

Rosso senza tempo

Se ci piace il look classico, elegante e sofisticato che solo lo smalto rosso può darci, non perdiamoci Le Vernis in Rouge Essentiel di Chanel. Abbiniamolo con un lipstick dello stesso colore per un look indimenticabile. La formula dell'amato brand francese è estremamente duratura: lo smalto resta intaccato fino a 14 giorni dopo l’applicazione.

Tornare alla home page