Digitale & LifestyleUnghie: look perfetto, a prova di budget
CoverMedia
2.10.2018 - 08:33
Risparmiare non significa necessariamente rinunciare allo stile. Ecco le nostre opzioni più chic.
Le unghie sono decisamente una delle parti più care da curare e mantenere di tutto il nostro regime di bellezza. Manicure, smalti, nail art… spesso recarsi nel salone equivale a sborsare una cifra che supera di gran lunga i limiti del nostro budget.
Se il periodo non ce lo consente, aggiriamo il problema con una soluzione semplice e al contempo super trendy: le unghie finte. Vediamo i grandi marchi che offrono le linee più chic e convenienti.
Elegant Touch, InstaNails
Un tocco elegante, come suggerisce il nome del brand, per unghie che si applicano in soli tre minuti. Sono pre-incollate e la linea dispone di differenti design e fantasie: le nostre preferite sono quelle ovali Road Trip, dal tono rosa oro metallico, Vacay Vibes, un rosa intenso dall’effetto meravigliosamente opaco, Power Pout, color lampone iridescente, e Girl Gang, dalla tonalità rosa caramella.
Nailene So Chic Gel Shine
Unghie «gellate» con un effetto finale glitterato e brillante. La stilosissima Ferne McCann ha creato una speciale linea per Poundland che sta andando a ruba: in particolare il turchese Sea Queen e il rosa cromato Metal Rose, adatti ad ogni occasione.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona