LifestyleUnghie, make-up, massaggi: rimedi di bellezza per il malumore
Covermedia
20.5.2021 - 08:30
Se ci sentiamo giù di corda proviamo uno di questi trend beauty.
20.05.2021, 08:30
20.05.2021, 10:17
Covermedia
Vinciamo il malumore con un massaggio rilassante alla testa, una nuova palette, o una bella manicure.
Ogni volta che ci sentiamo sottotono ritagliamo un momento per noi, facciamo un bagno caldo la sera e stacchiamo la spina. Ecco alcune dritte del team di Cover Media.
Capelli
Se da qui al nostro prossimo appuntamento con il parrucchiere manca ancora tanto tempo, investiamo in qualche prodotto deluxe.
Noi adoriamo la maschera di Coco & Eve Like a Virgin Hair Masque, che idrata profondità e nutre le ciocche secche, crespe e senza vita. Ottima anche sulle doppie punte.
Massaggi
Quando applichiamo lo shampoo – possibilmente alla lavanda, che possiede proprietà calmanti – tratteniamoci un po' sul cuoio capelluto e massaggiamo lentamente con la punta delle dita. Per aumentare ancora il buonumore, consideriamo un nuovo colore: l’azzurro e il celeste sono le tinte del 2021!
Manicure
Sulle unghie applichiamo l’olio di Mavala Cuticle Oil, che sistema istantaneamente le cuticole dando un aspetto più curato e salutare alle nostre unghie. I migliori smalti per noi sono decisamente quelli di Ciaté London.
Viso
Per la pelle del viso, in particolare se abbiamo bisogno di energizzare e ringiovanire il nostro aspetto spento e stanco, proviamo la pratica chiamata Gua sha.
Un pilastro della medicina tradizionale cinese, il Gua sha è popolarissimo in Asia e consiste in un massaggio sul viso con una pietra di giada. Migliora la circolazione, stimola il linfodrenaggio e riduce il gonfiore attorno agli occhi.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia