Digitale&LifestyleValentino bandisce Terry Richardson
CoverMedia
2.11.2017 - 12:27
(Cover) - IT Fashion - Valentino non collaborerà più con Terry Richardson.
La notizia confermata dal portavoce della luxury house milanese estende il veto a future collaborazioni con Condé Nast, casa editrice di riviste fra cui Vogue, Vanity Fair e GQ, e giunge in seguito alle pesanti accuse di molestie attribuite al 52enne.
«L’ultima campagna di Valentino con Terry Richardson è stata scattata nel luglio 2017, ma non abbiamo più intenzione di collaborare col fotografo perché prendiamo seriamente le accuse che gli sono state rivolte», ha dichiarato un portavoce in un annuncio ufficiale rilasciato a The Hollywood Reporter.
Le immagini marketing catturate da Richardson per la collezione resort 2018 di Valentino sono sul profilo Instagram della casa di moda da una settimana, ma secondo The Cut il credito è stato rimosso dopo le accuse rivolte al fotografo.
Il report della maison è successivo alla dichiarazione rilasciata da Conde Nast, editore di riviste come Vogue e Vanity Fair, che ha informato il personale di aver interrotto i rapporti col fotografo, famoso per aver ritratto scatti «sexy» di celebrità tra cui Lady Gaga, Kate Upton e Beyonce.
«Terry è deluso da questa email, specialmente perché ha già affrontato critiche di questo tipo. È un artista conosciuto per il suo lavoro sessualmente esplicito, ma con soggetti che hanno partecipato consensualmente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022