Digitale&LifestyleValentino vende la collezione 2018 nei pop-up
CoverMedia
13.10.2017 - 13:11
(Cover) - IT Fashion - La nuova gamma Valentino 2018 sarà presto disponibile presso i pop-up store del brand.
In occasione della recente New York Fashion Week, il direttore creativo della maison Pierpaolo Piccioli ha svelato una collezione ricca di capi athleisure, tra cui joggers e varsity jackets.
Ora, per rimanere in linea con il tema, Valentino ha creato una serie di temporary store in tema fitness a Tokyo, New York e Hong Kong.
Gli interni assomiglieranno ad una palestra con tanto di panchine, scatole e canestri, dove i clienti potranno acquistare anche attrezzi sportivi come tappetini da yoga e scarpe da ginnastica, decorati dal nuovo logo VLTN.
«La raccolta riguardava l'identità della cultura pop e street, che con gli anni è divenuta più influente e rilevante», ha spiegato Piccioli a WWD.
«Quando ho deciso l’ambiente dei pop-up store, stavo pensando a come presentare la collezione perché volevo essere più inclusivo e sottolineare l’influenza dello streetwear in termini di cultura e identità».
In futuro verranno inoltre creati spazi all'interno dei rivenditori fisici, tra cui il negozio di punta di Valentino a Milano e la boutique Maxfield a Los Angeles.
Ad accompagnare l’apertura dei negozi una campagna scattata da Terry Richardson sui campi da basket, che ritrae accanto ai modelli la star dell’NBA Carmelo Anthony e l’atleta Tori Bowie.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022