Digitale & LifestyleValentino x Moncler: capsule in vendita
CoverMedia
27.8.2018 - 13:10
La collezione è stata presentata per la prima volta alla sfilata di Valentino in occasione della Paris Fashion Week di gennaio 2018.
È finalmente disponibile la collezione di piumini creata in collaborazione tra Valentino e Moncler.
Le giacche sono state presentate in anteprima lo scorso gennaio sulla passerella della Paris Fashion Week, e sono il primo progetto della casa milanese con il brand fondato nel 1952 da René Ramillon.
Fra i modelli proposti, capi con tradizionali accenti trapuntati orizzontali e interpretazioni del logo «VLTN» enfatizzati sul davanti e sul retro, così come giacche con complessi design trapuntati che evidenziano feroci immagini di tigri.
La collezione è caratterizzata dalle innovazioni tecnologiche dello specialista dell'outerwear e dall'eccentrico linguaggio progettuale dell'etichetta high-end, che per i capi winter-ready propone design semplici ma dal tocco futuristico.
Oltre alla rielaborazione del logo Valentino, tutti i capi creati in co-branding vantano una toppa con logo Moncler, applicata sulla manica sinistra di ogni giaccone.
La capsule Valentino x Moncler è venduta ad un costo compreso tra 2.110 e 3.200 euro, ed è disponibile dal 26 agosto presso tutti i retail di Valentino e il suo negozio online.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona