Digitale & LifestyleVersace: prima sfilata co-ed a Milano
CoverMedia
5.11.2019 - 13:08
Allo spettacolo in calendario per la Milano Fashion Week di febbraio 2020 il marchio presenterà per la prima volta in passerella in contemporanea capi maschili e femminili.
La nuova collezione autunno/inverno di Versace sarà presentata alla Milano Fashion Week con una sfilata co-ed.
A dare l’annuncio è Vogue Italia che riporta una dichiarazione di Donatella Versace, pronta a svelare la sua nuova linea portando sul catwalk per la prima volta in contemporanea capi maschili e femminili.
«Viviamo in una società in cui tutti parlano con tutti e questo fa sì che ci si influenzi a vicenda nel modo di vedere le cose», esordisce Donatella Versace. «Questo è successo anche a me ed è per questo motivo che ho sentito il bisogno di concentrare la mia creatività e disegnare una collezione che avesse un unico punto di vista, una sola visione, che comunicasse un mondo Versace. Non si tratta solo di voler essere inclusivi o abbracciare le diversità, ma di parità, anche in passerella».
La decisione di combinare gli show - dicono dalla maison - nasce dalla volontà di evidenziare la vicinanza stilistica tra le collezioni uomo e donna di Versace, che da tempo parlano un solo linguaggio.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona