Digitale & Lifestyle Victoria Beckham alla London Fashion Week: gli abiti primavera estate 2020 sono già tendenza

Libertà e leggerezza con una palette color block sono il nuovo must have del prossimo anno.
Victoria Beckham fa centro con la nuova collezione primavera-estate 2020. Le mise che che hanno sfilato sulla passerella della London Fashion Week sono caratterizzate da tessuti leggeri e forme morbide in grado di esaltare la femminilità.
Le modelle hanno calcato la passerella del British Foreign and Commonwealth Office, suscitando l’ammirazione dei presenti. L’effetto wooow si è diffuso con un veloce tam tam sulla rete.
Sostenuta da Anna Wintour in front row e dalla famiglia al completo, dal marito David ai quattro figli, Brooklyn (20), Romeo (17), Cruz (14) e Harper (8), Victoria ha raccolto il consenso generale.
«Leggerezza, facilità, libertà. Erano queste le idee a cui pensavo per questa collezione. Sono donne contemporanee e dinamiche, in movimento», afferma Victoria Beckham come riporta Elle.
Gli abiti ampi sottolineano la silhouette senza segnare il punto vita, scendendo morbidi e voluminosi grazie ai tessuti leggeri.
La collezione Victoria Beckham primavera-estate 2020 è un mix moderno e contemporaneo che strizza l’occhio al tailoring maschile delle giacche e dei pantaloni.
Poco prima dello show a incoraggiare la moglie stilista ci ha pensato l’ex calciatore: «Tanto amore per mamma questo pomeriggio. Come sempre, siamo tutti orgogliosi di te».
Tornare alla home pageCoverMedia