Digitale & Lifestyle Victoria Beckham: arriva il primo prodotto skincare

CoverMedia

19.11.2019 - 13:10

London Fashion Week Spring/Summer 2020 - Victoria Beckham - Catwalk

Featuring: Victoria Beckham
Where: London, United Kingdom
When: 15 Sep 2019
Credit: First View/Cover Images

**Not available for publication in USA**
London Fashion Week Spring/Summer 2020 - Victoria Beckham - Catwalk Featuring: Victoria Beckham Where: London, United Kingdom When: 15 Sep 2019 Credit: First View/Cover Images **Not available for publication in USA**
Source: First View/Cover Images

La crema idratante, The Cream, sarà svelata il 19 novembre.

Victoria Beckham si sta avventurando nel mercato della cura della pelle con una nuova crema idratante.

All'inizio di quest'anno, la stilista e la beauty executive Sarah Creal hanno co-fondato insieme Victoria Beckham Beauty una linea composta da cosmetici green realizzati con ingredienti di lusso.

Ora, la designer ha annunciato il lancio di una crema idratante per priming formulata in collaborazione con gli esperti tedeschi della Augustinus Bader.

«Sono entusiasta di annunciare la mia collaborazione con il professor @augustinusbader», ha scritto Victoria Beckham sulla sua pagina Instagram, accanto a una foto che la ritrae insieme al professor Augustinus Bader.

«Ci sto lavorando da molto, molto tempo. È un sogno sviluppare, con Augustinus, una crema idratante per priming che lavora per migliorare la salute della mia pelle e dona quel bagliore fresco e naturale che amo».

In una chiacchierata con il quotidiano britannico The Times, la Beckham spiega che il prodotto è stato ispirato dalla crema Morning Aura - inclusa nella sua capsule collection 2016 per Estee Lauder - ma la nuova versione è «migliore».

Anche il professor Bader è molto soddisfatto del risultato finale.

«È stato un onore collaborare con Victoria per il suo primo lancio dedicato allo skincare. Sono entusiasta di condividere in questo prodotto alcuni dei nostri benefici per la cura della pelle. È il primo trattamento del suo genere a prendersi cura delle cellule della pelle mentre si prepara la pelle per l'applicazione del trucco».

The Cream del professor Bader, è una crema profondamente idratante che ha sviluppato un enorme seguito tra le celebrità, catturando fan tra cui Diane Kruger e Kim Kardashian. Una confezione da 50 ml di The Cream costa 240 euro.

Tornare alla home page

CoverMedia