LifestyleVictoria Beckham festeggia 10 anni di attività
CoverMedia
11.1.2018 - 13:11
La stilista inglese celebrerà il decimo anniversario del suo marchio con uno spettacolo alla London Fashion Week 2018.
Victoria Beckham celebrerà il 10mo anniversario del suo marchio con uno spettacolo alla London Fashion Week di settembre 2018.
Il marchio fondato dalla ex Spice Girl, produce la collezione Victoria Beckham, una linea sorella chiamata Victoria by Victoria Beckham, accessori, calzature e occhiali; possiede un flagship store al 36 Dover Street, Londra e un altro a Hong Kong con il gruppo Joyce Lane Crawford, inoltre il marchio è stoccato in altri 400 punti vendita al dettaglio.
Ora al timone di un'impresa valutata 112 milioni di euro, la Beckham prevede di festeggiare il proprio successo con uno spettacolo durante la London Fashion Week che si svolgerà dal 14 al 18 settembre, e con altre iniziative durante tutto l’anno in corso.
I piani per celebrare il 10mo anniversario anniversario della griffe, giungono pochi mesi dopo che Victoria Beckham Ltd. ha stretto una partnership con NEO Investment Partners: società di investimenti privata, che ha iniettato 33 milioni 500mila euro nel business.
I soldi saranno incanalati per potenziare la presenza al dettaglio sia fisica che digitale del brand, guidando la crescita nelle categorie principali e il lancio di nuove tipologie e collaborazioni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022