Victoria Beckham festeggia 10 anni di attività

CoverMedia

11.1.2018 - 13:11

Covermedia

La stilista inglese celebrerà il decimo anniversario del suo marchio con uno spettacolo alla London Fashion Week 2018.

Victoria Beckham celebrerà il 10mo anniversario del suo marchio con uno spettacolo alla London Fashion Week di settembre 2018.

Il marchio fondato dalla ex Spice Girl, produce la collezione Victoria Beckham, una linea sorella chiamata Victoria by Victoria Beckham, accessori, calzature e occhiali; possiede un flagship store al 36 Dover Street, Londra e un altro a Hong Kong con il gruppo Joyce Lane Crawford, inoltre il marchio è stoccato in altri 400 punti vendita al dettaglio.

Ora al timone di un'impresa valutata 112 milioni di euro, la Beckham prevede di festeggiare il proprio successo con uno spettacolo durante la London Fashion Week che si svolgerà dal 14 al 18 settembre, e con altre iniziative durante tutto l’anno in corso.

I piani per celebrare il 10mo anniversario anniversario della griffe, giungono pochi mesi dopo che Victoria Beckham Ltd. ha stretto una partnership con NEO Investment Partners: società di investimenti privata, che ha iniettato 33 milioni 500mila euro nel business.

I soldi saranno incanalati per potenziare la presenza al dettaglio sia fisica che digitale del brand, guidando la crescita nelle categorie principali e il lancio di nuove tipologie e collaborazioni.

Tornare alla home page

CoverMedia