Moda e bellezza Victoria Beckham: «La collezione beauty è un sogno che diventa realtà»

CoverMedia

26.3.2019 - 13:09

The Portrait Gala 2019 held at the National Portrait Gallery - Arrivals

Featuring: Victoria Beckham
Where: London, United Kingdom
When: 12 Mar 2019
Credit: Lia Toby/WENN.com
The Portrait Gala 2019 held at the National Portrait Gallery - Arrivals Featuring: Victoria Beckham Where: London, United Kingdom When: 12 Mar 2019 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

La gamma di bellezza sarà lanciata nell’autunno 2019.

Per Victoria Beckham toccare con mano la sua collezione beauty è un sogno che diventa realtà.

La collezione includerà trucco, cura della pelle, fragranze e anche tutto ciò che rientra nella categoria benessere.

Come anticipa la 44enne al magazine Vogue il progetto è il primo di una lunga serie per ampliare l’offerta della sua linea di moda a 360 gradi.

«La collezione beauty per me è un sogno che diventa realtà, un progetto su cui lavoro da moltissimo tempo», dichiara Victoria Beckham a Vogue British.

«Se tutto va bene un giorno aggiungerò anche la collezione swimwear, menswear e bambino. Non adesso, magari fra un po’. Ma le idee ci sono tutte».

La 44enne ha rivelato l’arrivo della gamma di bellezza a febbraio 2019, postando un video che la ritrae con una maglia a righe mentre svela ai fan: «Sono molto orgogliosa di annunciare la mia linea di bellezza Victoria Beckham Beauty».

Novità corredata da un messaggio che cita: «Non vedo l'ora di poter condividere con voi le novità! Iscrivetevi per ricevere notizie e aggiornamenti esclusivi. Baci VBBeauty».

Secondo Women's Wear Daily, Victoria Beckham Beauty sarà lanciata come «marchio nativo digitale puro» nell'autunno/inverno 2019 e sarà guidata dal co-fondatore e CEO Sarah Creal, che in precedenza ha lavorato con aziende come Prada e Bobbi Brown Cosmetics.

Tornare alla home page