Digitale & LifestyleVictoria Beckham: «La mia etichetta è il mio quinto figlio»
CoverMedia
17.10.2018 - 13:10
La stilista ammette che la moda è sempre stata la sua priorità, anche come Spice Girl.
Victoria Beckham è così dedita alla sua etichetta di moda che la considera la quinta figlia.
A settembre 2018 la stilista ha festeggiato il decimo anno di attività, sfilando sulle passerelle della London Fashion Week dove ha esordito con la sua elegante collezione primavera 2019.
Reduce dalle celebrazioni, la Beckham ha ammesso di essere ancora sorpresa dal successo raccolto negli ultimi dieci anni dell’azienda, perché non era certa di avere il potenziale per arrivare così in alto.
«Ciò che ho realizzato in 10 anni è molto più di quanto avrei potuto sognare», ha dichiarato entusiasta Victoria Beckham in un'intervista di copertina per Vogue Australia.
«Il lavoro di designer? Mi sembra di averlo fatto da tutta la vita. Vivo e respiro questo marchio sette giorni su sette: non mi fermo mai, non vado mai in vacanza né spengo il mio telefono. Questo è il mio quinto figlio».
In qualità di ex popstar, Victoria ritiene che la sua precedente carriera l'abbia motivata a «essere imprenditoriale e trovare modi diversi di fare le cose». La designer ha inoltre confessato che durante il suo periodo con le Spice Girls era molto più interessata al costume e alla scenografia rispetto alla musica e agli spettacoli.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona