CosmeticiVictoria Beckham lancia la sua linea di bellezza
CoverMedia
14.2.2019 - 13:11
Dopo la fortunata collaborazione con Estée Lauder la stilista annuncia l’arrivo della sua prima beauty line autografa, Victoria Beckham Beauty.
È in arrivo Victoria Beckham Beauty, firmata Victoria Beckham.
Dopo la fortunata collaborazione con Estée Lauder di tre anni fa, l’ex cantante delle Spice Girl è ora pronta a buttarsi nel mondo della bellezza con la sua prima gamma di cosmetici autografa.
«Sto per lanciare Victoria Beckham Beauty», ha annunciato Victoria Beckham durante una video chat su Instagram il 13 febbraio.
«Non vedo l'ora di poter condividere con voi le novità! Iscrivetevi per ricevere notizie e aggiornamenti esclusivi. Baci VBBeauty».
Secondo Women's Wear Daily, Victoria Beckham Beauty sarà lanciata come «marchio nativo digitale puro» nell'autunno/inverno 2019 e sarà guidata dal co-fondatore e CEO Sarah Creal, che in precedenza ha lavorato con aziende come Prada e Bobbi Brown Cosmetics.
Sarah ha anche lavorato come responsabile dello sviluppo e marketing globale del make-up presso Estee Lauder, dove ha incontrato e collaborato per la prima volta con Victoria alle sue capsule collection.
Nel frattempo, Vogue ha riferito che Victoria Beckham Beauty non includerà solo il make-up, ma offrirà anche cura della pelle, fragranza e una sezione benessere, che secondo il magazine potrebbe significare vitamine e integratori.
L’acquisto dei prodotti sarà disponibile sul sito victoriabeckham.com.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona