Digitale & LifestyleVictoria Beckham: mai più prodotti anti-age
CoverMedia
18.9.2019 - 13:09
La stilista non acquista più creme con dicitura “anti-invecchiamento” o “anti-age”.
Victoria Beckham ha fatto di recente il suo debutto nel mondo beauty con una linea di prodotti di bellezza creati in collaborazione con Sarah Creal.
La Victoria Beckham Beauty comprende prodotti skincare e make-up di fascia alta, racchiusi in packaging «belli e sostenibili per l’ambiente», come sottolinea la stessa Victoria.
«Sono sempre stata ossessionata dalla bellezza e voglio creare soluzioni che si rivolgono ai miei clienti dalla testa ai piedi, dentro e fuori. Si tratta di far sentire la mia comunità come la migliore versione di se stessa», ha dichiarato l’ex Spice Girls.
La nuova linea è disponibile dal 14 settembre sul sito VictoriaBeckhamBeauty.com.
Per le immagini promozionali dei nuovi prodotti la moglie di David si è mostrata al naturale, senza alcun filtro di Photoshop.
«La gente vuole vedere delle immagini reali. Odio anche leggere le parole “anti-invecchiamento” e “anti-age” sui prodotti di bellezza. Cosa significano? Dovrebbero solo garantire una pelle migliore, tutto qui», ha sottolineato a Glamour.
Victoria spera che i suoi nuovi prodotti di bellezza possano aiutare le altre donne a sentirsi più belle, «la migliore versione di se stesse».
«Bisogna prendersi cura di se stesse, di quello che si ha. Ma se abbiamo le rughe va bene così!», ha chiarito.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona