(Cover) - IT Fashion - È in arrivo la seconda linea di bellezza firmata da Victoria Beckham per Estée Lauder.
La prima gamma della stilista britannica in collaborazione con il gigante americano è uscita nel settembre 2016, quando il suo ombretto verde foresta e il rossetto rosso-arancia si sono assicurati il favore del pubblico.
Ora la stilista sta per svelare il secondo progetto e ha condiviso via social le immagini della campagna scattate dal fotografo Lachlan Bailey a New York City.
«Sono entusiasta di espandere la mia collezione per Estée Lauder e lanciare una seconda capsule. È stato un onore molto speciale lavorare con Lachlan alle immagini marketing di Estée», ha dichiarato Victoria in un annuncio ufficiale.
«La collezione è ispirata da una delle mie città preferite nel mondo e riflette la mia personale visione della bellezza. Spero che vi farà sentire belle e infonderà fiducia».
Un'immagine della campagna mostra Victoria che si guarda alle spalle, sfoggiando un perfetto make-up smokey-eye, mentre in un secondo scatto sfoggia i prodotti della capsule.
Oltre a mascara nero, crema illuminante e rossetto opaco rosa antico, c'è un duo di ombretti compatti contenente polveri arancio e zaffiro.
Stephane de La Faverie, presidente globale di Estée Lauder, è convinto che i consumatori godranno della nuova gamma e hanno già elogiato la creatività della Beckham.
«Come la nostra fondatrice Estée, Victoria capisce molto bene ciò che le donne vogliono e lo ha applicato alla bellezza in modo molto appassionato e personale. Con questa collezione Estée Lauder e Victoria arrivano a un'innovazione di prodotto più profonda, per ispirare le donne in tutto il mondo».
La collaborazione fra Estée Lauder e la Beckham sarà disponibile nelle boutique, online e presso rivenditori selezionati dall'inizio di settembre 2017.
La stilista segue le orme di Olivier Rousteing, Jason Wu e Prabal Gurung, che hanno collaborato con marchi di bellezza su vari progetti.
Cover Media
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