La gamma della stilista britannica comprende 15 pezzi che ripropongono i must have del suo guardaroba. I prezzi oscillano tra i 996 euro fino ai 2.135.
Victoria Beckham ha svelato una capsule collection con rivisitazioni inedite dei suoi abiti preferiti.
La designer inglese è uno dei nomi più attivi nel settore della moda, in quanto non solo gestisce la sua etichetta omonima, ma recentemente ha anche presentato una collezione di abbigliamento sportivo con Reebok.
Ora Beckham annuncia il lancio di VB Dress Capsule, una gamma di 15 pezzi che reinterpreta alcune delle sue silhouette più acclamate.
«Vi presento la mia nuova collezione di abiti, una gamma di 15 pezzi con silhouette incentrate sul comfort e sulla facilità», ha scritto Victoria Beckham su Instagram, accanto a tre immagini che la ritraggono con gli abiti sfoggiati in diverse occasioni.
«Ognuno degli abiti rappresenta per me qualcosa di speciale e sono un'evoluzione dei vestiti chiave che ho indossato in passato, e che ora ripropongo nei miei modelli preferiti».
Tra i punti salienti della linea troviamo il modello drappeggiato aperto sulla schiena, ora disponibile in tessuto rosso, con maniche lunghe raccolte e scollatura a barca; l'abito senza maniche con schiena trasparente e lungo fino ai piedi, caratterizzato da profondo scollo a V; così come l'abito in jacquard floreale, attillato e con maniche corte.
«Questa gamma celebra l'abito e offre un guardaroba per tutte le occasioni», afferma un portavoce di Victoria Beckham.
VB Dress Capsule è ora disponibile su ordinazione online. Gli abiti vanno da un prezzo di circa 996 a 2.135 euro.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona