Digitale & Lifestyle Victoria Beckham: prodotti di bellezza a cadenza mensile

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21.11.2019 - 13:10

NEW YORK, NY - JUNE 01:  Designer Victoria Beckham attends the 2015 CFDA Fashion Awards  at Alice Tully Hall at Lincoln Center on June 1, 2015 in New York City.  (Photo by Larry Busacca/Getty Images)
NEW YORK, NY - JUNE 01: Designer Victoria Beckham attends the 2015 CFDA Fashion Awards at Alice Tully Hall at Lincoln Center on June 1, 2015 in New York City. (Photo by Larry Busacca/Getty Images)
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L'ex cantante ha lanciato il suo marchio Victoria Beckham Beauty a settembre con Smoky Eye Wardrobe.

Per tenere i consumatori allerta, Victoria Beckham rilascerà i suoi prodotti di bellezza non tutti insieme, ma ogni mese.

L'ex cantante ha lanciato il suo marchio Victoria Beckham Beauty a settembre con Smoky Eye Wardrobe, una collezione composta da palette di ombretti, ombretti in crema e eyeliner. Seguita ad ottobre dal kit labbra Your Perfect Pout, che presentava sei matite corredate da tinte per le labbra.

Mentre all'inizio di questa settimana, per il suo drop di novembre, Victoria ha rivelato il suo debutto nel mercato della cura della pelle con Cell Rejuvenating Priming Moisturizer: una collaborazione con l'esperto tedesco di skincare Augustinus Bader.

Nel frattempo, interrogata su Jimmy Kimmel Live! sulla sua decisione di utilizzare uscite mensili, la 45enne spiega che il modello business «è sensato».

«Ho lanciato questo marchio di bellezza perché volevo creare un marchio di bellezza del futuro, con una vera attenzione alla bellezza pulita, alla sostenibilità. Non comprende formule e si assicura e punta al consumatore», spiega Victoria Beckham ai microfoni del programma.

«Programmare uscite mensili è più logico secondo la mia strategia. Funziona meglio per la comunità con cui condivido».

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