Digitale & LifestyleVictoria Beckham: prodotti di bellezza a cadenza mensile
CoverMedia
21.11.2019 - 13:10
L'ex cantante ha lanciato il suo marchio Victoria Beckham Beauty a settembre con Smoky Eye Wardrobe.
Per tenere i consumatori allerta, Victoria Beckham rilascerà i suoi prodotti di bellezza non tutti insieme, ma ogni mese.
L'ex cantante ha lanciato il suo marchio Victoria Beckham Beauty a settembre con Smoky Eye Wardrobe, una collezione composta da palette di ombretti, ombretti in crema e eyeliner. Seguita ad ottobre dal kit labbra Your Perfect Pout, che presentava sei matite corredate da tinte per le labbra.
Mentre all'inizio di questa settimana, per il suo drop di novembre, Victoria ha rivelato il suo debutto nel mercato della cura della pelle con Cell Rejuvenating Priming Moisturizer: una collaborazione con l'esperto tedesco di skincare Augustinus Bader.
Nel frattempo, interrogata su Jimmy Kimmel Live! sulla sua decisione di utilizzare uscite mensili, la 45enne spiega che il modello business «è sensato».
«Ho lanciato questo marchio di bellezza perché volevo creare un marchio di bellezza del futuro, con una vera attenzione alla bellezza pulita, alla sostenibilità. Non comprende formule e si assicura e punta al consumatore», spiega Victoria Beckham ai microfoni del programma.
«Programmare uscite mensili è più logico secondo la mia strategia. Funziona meglio per la comunità con cui condivido».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona