Victoria Beckham: sfilata in diretta a Picadilly Circus

CoverMedia

14.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La stilista, in occasione dei suoi dieci anni di attività, ha deciso di trasmettere in diretta la sua prossima sfilata da un maxi schermo a Londra.

Victoria Beckham festeggia 10 anni da stilista e per l’occasione ha deciso di sfilare a Londra, la sua città.

Per quest’anno la moglie di David Beckham non ha presentato la sua nuova collezione alla New York Fashion Week, preferendo la settimana della moda inglese.

La sua sfilata in Inghilterra è prevista per domenica 16 settembre: andrà in scena alla Galleria Ropac ma verrà trasmessa in diretta su un maxi schermo di Picadilly Circus.

L’ex cantante ha già annunciato che la prossima collezione sarà estremamente femminile, ricca di pizzi diversi.

Intanto l'ex Spice Girls ha scelto di celebrare questa ricorrenza con tre scatti divertenti del fotografo tedesco Juergen Teller.

Nelle foto Victoria è ritratta come un bene di lusso, intrappolata in un sacchetto di carta come quelli che forniscono nelle sue boutique.

Le immagini sono ispirate a quelle scattate sempre da Juergen Teller 10 anni fa, agli esordi della carriera da stilista di Victoria, per la campagna di Marc Jacobs.

«Era solo l'inizio nel mio viaggio nell'industria della moda. È stato divertente, ironico, brillante. Marc mi ha dato la sua benedizione per ricreare quella campagna proprio con Teller», ha raccontato su Instagram l’ex cantante.

Una delle immagini della campagna sarà riprodotta su una T-shirt in edizione limitata, disponibile solo online e nelle boutique di Dover street a Londra e a Hong Kong.

Tornare alla home page

CoverMedia