Digitale & LifestyleVictoria Beckham: trionfo alla London Fashion Week
CoverMedia
17.9.2018 - 13:11
Per festeggiare i suoi primi dieci anni da stilista, la moglie di David ha scelto di abbandonare le passerelle di New York per quelle del suo paese.
Victoria Beckham grande protagonista della settimana della moda inglese.
L’artista ha scelto di sfilare per la prima volta a Londra, in occasione dei suoi dieci anni di attività nel mondo della moda.
La sfilata si è tenuta la scorsa domenica 16 settembre presso la Galerie Thaddaeus Ropac: l’evento è stato trasmesso in diretta da un maxi schermo in Piccadilly Circus.
Victoria ha presentato una collezione primavera-estate 2019 ricca di pizzi, seta, fiori e pantaloni ampi, lunghi fino a toccare terra.
In prima fila c’era tutta la famiglia Beckham: da David al giovane Brooklyn, senza dimenticare i figli più piccoli Romeo, Cruz e Harper. Ma c’erano pure i genitori di Victoria, la sorella Joanne e la suocera Sandra.
«È bello essere qui, alla London Fashion Week. Ci sono persone della mia famiglia che per motivi logistici non hanno mai assistito ad una mia sfilata», ha detto la Beckham nel post-show.
«Sono contenta di me stessa e della mia squadra. Per noi si apre un nuovo capitolo. Nuovi investitori, un nuovo CEO (Paolo Riva), ora si può fare molto di più», ha aggiunto l’ex cantante delle Spice Girls.
Victoria Beckham ha inoltre precisato che la nuova collezione intende celebrare tutte le donne: dalla manager all’imprenditrice, senza dimenticare la studentessa e la casalinga.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona