New York Victoria's Secret Fashion Show 2018: il ritorno delle supermodel

CoverMedia

9.11.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Behati Prinsloo, Candice Swanepoel e Adriana Lima hanno illuminato la passerella dell’evento annuale dedicato alla lingerie.

L’ultimo Victoria's Secret Fashion Show ha illuminato la notte di New York.

Dopo due anni di lontananza, l’atteso spettacolo di lingerie ha fatto ritorno negli Stati Uniti portando sulla passerella celebrità fashion e artisti del calibro di Rita Ora, Shawn Mendes, Halsey e Bebe Rexha.

Vestite da Mary Katrantzou, le migliori top model del mondo sono arrivate sul catwalk indossando una serie di ensemble spettacolari.

Lo show ha segnato il ritorno di Behati Prinsloo, rientrata nei ranghi di VS dopo una pausa di tre anni per la nascita delle sue figlie Dusty Rose e Gio Grace. La 30enne ha intascato una trionfale rimonta, sfilando con un grande mantello scozzese e una giacca abbinata, sovrapposti a un basco di pizzo rosso e nero.

Solo cinque mesi dopo aver dato il benvenuto a suo figlio Ariel, ha fatto la sua comparsa la neo-mamma e veterana di VS Candice Swanepoel, presente in un luccicante reggiseno nero e perizoma, per poi tornare con un corsetto rosa a vita alta e una tshirt con lo slogan dedicato al Victoria's Secret Angel e caratterizzata da delicate ali rosa, oro e piume.

Fra le fashion celebrity anche Kendall Jenner e Gigi Hadid, presenti in passerella dopo aver perso l'evento dello scorso anno, mentre Winnie Harlow ha fatto il suo debutto per Victoria's Secret.

Lo spettacolo ha inoltre segnato l'ultima volta di Adriana Lima sulla pista di Victoria's Secret, occasione in cui la modella brasiliana ha ricevuto un'emozionante standing ovation.

La star svedese Elsa Hosk ha avuto l'onore di indossare l'ambito Fantasy Bra da 878mila euro, composto da oltre 2mila e 100 gioielli, cucito in un delicato pezzo composto di piume bianche e una catena di diamanti.

Il 2018 Victoria's Secret Fashion Show andrà in onda negli Stati Uniti sulla rete ABC il 2 dicembre.

Tornare alla home page

CoverMedia