Moda Victoria's Secret:  Alexina Graham mette le ali al posto di Adriana Lima

CoverMedia

22.3.2019 - 13:43

Source: Keystone

Ha vinto lei ai nuovi casting del brand. L’ultima ad essersi aggiudicata le ali era stata Barbara Palvin.

Alexina Graham festeggia: è lei l’ultima top ad essersi aggiudicata le celebri ali di Victoria's Secret.

L’annuncio giunge pochi giorni dopo l’inclusione di Barbara Palvin nel team delle top che sfilano in lingerie per il brand.

«Questo è davvero assurdo! Quando i sogni diventano realtà», ha postato la 29enne su Instagram.

«Neanche nella mia fervida immaginazione avrei pensato che tutto questo sarebbe diventato reale. Diventare un Angelo?!? Wow. Grazie Victoria's Secret per aver creduto nella mia chioma rossa (si riferisce al colore dei suoi capelli, ndr). Sono così onorata di far parte della famiglia di @victoriassecret. Non vedo l’ora di vedere cosa accadrà».

La top model ha sfilato la prima volta sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show nel 2017, per ripetere poi l’esperienza l’anno successivo.

La top mdoel dai capelli rossi

Il curriculum di Alexina vanta altre spettacolari collaborazioni tra le quali si ricorda: Balmain, Emporio Armani e Jean-Paul Gaultier, oltre ad aver posato per l’edizione di Sports Illustrated Swimsuit Issue.

La modella aveva affidato al magazine Glamour alcune confessioni sulla sua adolescenza.

«Come tutti i ragazzi con i capelli rossi, ho spesso subito atti di bullismo a scuola. Ci ho messo molto ad arrivare dove sono adesso: sono passata attraverso molte esperienze sia in termini di carriera che di vita privata. Per ora strizzo l’occhio ai momenti bui del bullismo».

Alexina e Barbara prendono il posto delle colleghe Alessandra Ambrosio ed Adriana Lima, che hanno abdicato al loro ruolo rispettivamente nel 2017 e 2018.

Victoria's Secret fashion show 2018

Tornare alla home page