Moda mare Victoria's Secret rilancia ufficialmente la linea swimwear

CoverMedia

19.3.2019 - 13:10

VICTORIAâÄôS SECRET ANNOUNCES RETURN OF SWIM ONLINE

Where: NEW YORK, NY
When: 18 Mar 2019
Credit: VictoriaâÄôs Secret

**Only for use by WENN CPS**
VICTORIAâÄôS SECRET ANNOUNCES RETURN OF SWIM ONLINE Where: NEW YORK, NY When: 18 Mar 2019 Credit: VictoriaâÄôs Secret **Only for use by WENN CPS**
Source: VictoriaâÄôs Secret

La nuova gamma mare è ora in vendita solo sulla piattaforma e-commerce del sito.

Data la pressante richiesta, Victoria's Secret ha ufficialmente rilanciato la linea mare.

Nel 2016, dopo aver sperimentato un basso livello di vendite, i dirigenti del gigante della lingerie statunitense avevano deciso di interrompere la produzione di costumi da bagno.

Tuttavia, alla luce di un’importante ristrutturazione avvenuta in azienda, il proprietario di Victoria's Secret, Stuart B. Burgdoerfer, che è anche direttore finanziario e vice presidente esecutivo di L Brands, ha annunciato a novembre 2018 che l'etichetta offrirà nuovamente la gamma swimwear.

Così il 18 marzo i rappresentanti del marchio hanno svelato la collezione 2019, confermando però che i capi saranno disponibili solo per l'acquisto online.

«A causa della travolgente domanda, il marchio ha curato un assortimento limitato dei nostri iconici costumi da bagno. Saranno disponibili sulla piattaforma e-commerce insieme all'assortimento primavera/estate delle migliori marche».

Oltre ai modelli classici di Victoria's Secret la nuova linea di costumi da bagno offre una varietà di bikini a vita alta, sgambature brasiliane e forme asimmetriche.

Le immagini marketing sono presentate da celebrità della passerella come Sara Sampaio, Jasmine Tookes, Romee Strijd, Grace Elizabeth, Lorena Rae, Aiden Curtiss, Megan Williams e Maya Stepper: tutte in posa su una spiaggia con i nuovissimi costumi da bagno.

Victoria's secret fashion show 2018

Tornare alla home page