Digitale & LifestyleVictoria's Secret: ritorna lo swimwear
CoverMedia
22.11.2018 - 13:10
Dalla primavera del 2019 i costumi da bagno saranno nuovamente venduti nei negozi del marchio americano.
Victoria's Secret è pronta a riportare sugli scaffali le collezioni di costumi da bagno.
Nell'agosto 2016, dopo aver registrato un calo delle vendite, i dirigenti del gigante della lingerie statunitense hanno deciso di interrompere la produzione di pezzi unici e bikini.
Ma alla luce di un'importante ristrutturazione in corso, Stuart B. Burgdoerfer, direttore finanziario e vicepresidente esecutivo di L Brands, proprietario di Victoria's Secret, ha annunciato che presto l'etichetta offrirà nuovamente lo swimwear.
«Riguardo la linea mare, in passato era stata cancellata, ma ora ritorna», ha dichiarato Stuart B. Burgdoerfer durante una conference call riguardante i guadagni trimestrali di L Brand.
«Considerando i feedback dei consumatori è giusto rimettere in vendita i capi che hanno più richiesta, è la legge del mercato».
Burgdoerfer ha proseguito spiegando che i costumi da bagno saranno rilanciati nella primavera del 2019. Inoltre, il businessman sta valutando di inserire nel carnet più opzioni di calzature e occhiali, citando le boutique che vendono stivali Ugg.
«Stiamo sviluppando i nostri piani in dettaglio. Niente di più da condividere oggi, ma, ancora una volta, una decisione molto importante per rientrare in alcune aziende importanti e perseguire altre iniziative di crescita attraverso un approccio di licensing», ha concluso il dirigente.
Per la modella brasiliana Adriana Lima è stato l'ultimo spettacolo di Victoria's Secret. La 37enne è stata omaggiata con un video di addio e si è commossa fino alle lacrime.
Immagine: keystone
Per l'ultima passerella di Adriana il brand ha scelto due completi da vera regina: uno da portare con la luna sulle spalle...
Immagine: Keystone
...l'altro con piume di pavone.
Immagine: Keystone
Durante la sfilata in passerella, la topmodel ha salutato e ringranziato il pubblico.
Immagine: Keystone
L'annuale fashion show di Victoria's Secret si è tenuto l'8 novembre a New York.
Le modelle Taylor Hill, Jasmine Tookes, Elsa Hosk, Adriana Lima, Behati Prinsloo e Candice Swanepoel per il gran finale del Victoria's Secret Fashion Show 2018.
Immagine: Keystone
C'è stato anche un ritorno: la modella Behati Prinslo alla sua prima apparizione dopo una lunga pausa per la nascita delle sue figlie.
Immagine: Keystone
Lo spettacolo in lingerie più famoso del mondo continua con la modella Gigi Hadid...
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona