Digitale&LifestyleVictoria's Secret: una capsule collection con Balmain
CoverMedia
5.10.2017 - 13:11
(Cover) - IT Fashion - Victoria's Secret svelerà presto una linea in collaborazione con Balmain.
Il brand americano di lingerie è al lavoro per allestire il suo attesissimo show annuale che quest’anno si terrà a Shangai, in Cina, il 28 novembre.
Lo spettacolo rifletterà senza dubbio note orientali, ma considerando la recente collaborazione siglata con il direttore creativo di Balmain, Olivier Rousteing, i fan si attendono un audace allure parigino.
Per pubblicizzare l’esclusiva capsule la maison francese ha postato via Instagram una serie di scatti in bianco e nero che ritraggono alcuni graffiti con le parole «Balmain loves VS».
Per ora tutti gli altri dettagli sulla linea sono top secret, ma sarà disponibile sia nei negozi Victoria's Secret che sul sito web del marchio di lusso.
Rousteing si sentirà a proprio agio lavorando con il marchio, infatti molti dei volti del brand di intimo, tra cui Alessandra Ambrosio, Elsa Hosk, Sara Sampaio e Doutzen Kroes, sono state precedentemente lanciate in spettacoli firmati Balmain e annunci pubblicitari.
Ad oggi la collaborazione con VS segna il secondo contratto importante messo a segno da Rousteing in un solo anno. Lo scorso maggio lo stilista ha annunciato la collaborazione con L’Oreal Paris ad una linea make-up destinata ad una demografia più ampia.
Con i 12 colori rossetti in offerta, oltre a tre «gioielli» dove il rossetto sarà avvolto in un accessorio indossabile, lo stilista ha puntato su diversità e accessibilità.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022