Digitale & LifestyleVirgil Abloh chiede aiuto ai follower
CoverMedia
9.4.2020 - 13:11
Per essere sicuro della sua ultima collaborazione con Nike, lo stilista e direttore creativo di Louis Vuitton ha lanciato un messaggio ai fan via Twitter.
Per trovare l’ispirazione giusta da inserire nella sua prossima collaborazione con Nike, Virgil Abloh ha chiesto aiuto ai suoi fan.
Lo stilista e direttore creativo della linea uomo di Louis Vuitton ha già collaborato con Nike nel 2017, dando vita a una serie di scarpe da ginnastica ribattezzate «The Ten».
Tuttavia, a breve il designer confezionerà per il marchio americano un’altra capsule e per essere sicuro di allinearsi col suo bacino clienti ha fatto un breve sondaggio su Twitter.
«C'è un foglio bianco davanti a me. Che Nike dovrei enfatizzare?», chiede Virgil Abloh nel suo post promuovendo un'avida discussione.
Per i fan, i must have da riproporre sono la Nike Ndestrukt che l'Air Rift.
E in seguito al commento di un utente, che si domanda se Abloh firmerà mai un suo progetto originale per Nike, arriva una vera sorpresa.
«Farò anche questo, uno non esclude l’altro - conferma lo stilista -. Porterò avanti entrambi i progetti».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona