Digitale&LifestyleViso: tempo di cambiare routine?
CoverMedia
7.11.2017 - 08:40
«I movimenti devono sempre andare verso il basso, al fine di stimolare il sistema circolatorio linfatico che a volte può bloccarsi e far apparire la nostra pelle gonfia e stanca», ha spiegato la guru di beauty a Cover Media, durante l’inaugurazione del suo nuovo trattamento lifting per il collo Emma Hardie Lift & Sculpt Firming Neck Treatment.
Massaggiamo dunque i nostri prodotti detergenti su viso e collo mantenendo la pelle sollevata verso l’alto, e mentre con un panno di microfibra andiamo verso il basso, agevolando l’azione del sistema linfatico e i capillari. Da qui possiamo iniziare a «scolpire» il viso, usando una tecnica lineare, non circolare, che rende la pelle più soda e levigata.
«Il tessutto connettivo che avvolge i muscoli è composto da collagene ed elastina», ha aggiunto la Hardie. «È questo che dà sostegno ai muscoli e dona loro la forma che possiedono. Dunque, quando “lavoriamo” sul viso con un movimento lineare, piuttosto che circolare, stiamo levigando la pelle».
«Se vogliamo che sia più bella e luminosa, e al momento è un po' gonfia, è per via del sistema linfatico», ha aggiunto. «Dobbiamo liberarci dei fluidi che trasportano le impurità. Dobbiamo eliminarli dal nostro corpo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022