Digitale & LifestyleVogue apre un e-commerce per i regali natalizi
CoverMedia
20.11.2019 - 13:10
I prodotti del negozio online, tra gli altri articoli includeranno una bici Vogue x Shinola, una tutina Vogue x Maisonette e tavole da surf Vogue x Nusa Indah.
Se vi state domandando cosa si nasconde dietro il misterioso shop.vogue.com, dovrete aspettare fino al 21 novembre.
Come riporta WWD, al momento la pagina cita solo «Coming Soon!», così molti utenti si sono chiesti se per caso si tratti del ritorno del portale style.com.
La risposta di Vogue è un fermo no. Si tratta infatti del primo e-commerce di regali per le vacanze curato dal celebre magazine, i cui battenti apriranno ufficialmente giovedì alle 9 am. Forse una mossa per monetizzare il marchio in un contesto di calo delle entrate pubblicitarie nel mondo dell’editoria.
La novità è simile al negozio creato da Vogue in occasione del suo 125esimo anniversario, dove i lettori potranno acquistare merchandise del marchio, collaborazioni con designer selezionati e alcuni pezzi d’archivio.
«Le guide regalo sono parte integrante di ciò che facciamo qui a Vogue e penso che come redattori sia una delle nostre attività preferite. Quindi quest'anno abbiamo esaminato l’idea e pensato come dargli vita», spiega Rickie De Sole, responsabile delle iniziative di moda di Vogue e condirettore del Fashion Network di Condé Nast.
I prodotti del negozio online, tra gli altri articoli includeranno una bici Vogue x Shinola, una tutina Vogue x Maisonette, tavole da surf Vogue x Nusa Indah, carta da imballaggio Vogue, carte da gioco Vogue x Loulou Baker e libri da tavolino Vogue.
Ci sarà anche una linea sostenibile dedicata alla scuola pubblica chiamata Vogue x V-Tomorrow, che includerà una maglia a manica lunga, una maglia a manica corta e una felpa con cappuccio.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona