Digitale & LifestyleVogue Italia inaugura la serie Masters of Fashion
CoverMedia
30.5.2019 - 13:08
Il primo podcast della nuova serie dura 45 minuti e cattura l’ultima intervista del leggendario Karl Lagerfeld rilasciata lo scorso dicembre al Mercer Hotel di New York.
Vogue Italia ha inaugurato la serie Masters of Fashion, a cura dello scrittore Giovanni Montanaro.
Il primo podcast prodotto dal magazine dura 45 minuti cattura l’ultima intervista del leggendario stilista Karl Lagerfeld rilasciata lo scorso dicembre al Mercer Hotel di New York.
I contenuti audio on demand sono fruibili su alcune delle piattaforme di distribuzione più celebri, come Spreaker, iTunes, Spotify, Google e Audible.
Lagerfeld non amava raccontarsi, tuttavia, come riporta Vogue, il podcast a lui dedicato raccoglie una delle rare testimonianze in cui il celebre stilista condivide la sua visone del mondo della moda avvenuta prima della sfilata Métiers d’Art di Chanel.
Per 45 minuti, in conversazione con il direttore di Monocle Tyler Brûlé, Karl parla di artigianalità e moda, del suo lavoro e del suo approccio creativo, per una puntata della serie Métier Class by Chanel 3.55, lanciata con lo scopo di svelare i segreti dei backstage della maison.
Masters of Fashion è la nuova serie di podcast di Vogue Italia a cura dello scrittore Giovanni Montanaro, iniziativa che fa seguito ai quattro racconti legati al progetto speciale #WELOVEU de L'Uomo - firmati dagli scrittori Stefan Merrill Block, Richard Mason, David Leavitt e Tishani Doshi.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona