Digitale & Lifestyle Winnie Harlow: al lavoro su un progetto beauty

CoverMedia

11.12.2018 - 13:50

Source: Covermedia

La modella di Toronto ha già lavorato con marchi di bellezza tra cui Burt's Bees.

Winnie Harlow sta lavorando a un nuovo entusiasmante progetto beauty.

Reduce dalle celebrazioni per i Fashion Awards 2018, dove è stata nominata nella sezione Model of the Year, la modella sta per concludere un anno decisamente impegnativo e ricco di successi.

Archiviati gli impegni in calendario, ora che si tratta di valutare la sua prossima mossa di carriera, Winnie ha anticipato che vuole sfruttare al meglio il suo amore per tutto ciò che riguarda la bellezza con un'intrigante nuova avventura.

«Sono molto interessata ai cosmetici, mi piace l'idea di fare la truccatrice, testare i cosmetici o produrre beauty. Adoro i prodotti di bellezza da sempre», ha dichiarato Winnie Harlow in un'intervista a Elle US, durante la sua ospitata a L'Eden by Perrier-Jouet party in Miami.

«In realtà in questo momento ho qualcosa in lavorazione, ma non posso ancora parlarne».

Winnie ha già lavorato con marchi di bellezza tra cui Burt's Bees, occasione in cui ha svelato quali sono le sue abitudini nella routine di bellezza giornaliera.

«Prima di uscire di casa devo per forza mettere a posto le sopracciglia e applicare il mio lucida labbra. Avere le labbra perfette e lucide per me è un must, è il primo cosmetico di cui mi sono innamorata».

Il mese scorso Winnie ha anche raggiunto un importante traguardo di carriera: ha debuttato nel Victoria's Secret Fashion Show 2018, diventando la prima modella in passerella a mostrare la vitiligine (condizione della pelle, ndr).

Tornare alla home page