Winnie Harlow vola in economy e scoppia la polemica

20.9.2019 - 13:09, CoverMedia

WE Day California 2019 held at The Forum Featuring: Winnie Harlow Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Apr 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

La top model bersagliata per il suo ultimo post Instagram.

Winnie Harlow nella bufera per uno sfogo che ha fatto indignare più di qualcuno.

Dopo aver partecipato come ospite alla sfilata di Prada, durante la Milano Fashion Week, Winnie è dovuta tornare di corsa a Londra, per uno shooting fissato alle 6 del mattino dopo ma, a causa di un volo annullato, si è vista costretta ad accettare gli unici posti disponibili su un altro aereo, che purtroppo erano in classe economica.

«Non dormo da quattro giorni e il mio volo è stato cancellato. Ho dovuto rinunciare alla business. So che per alcuni non è niente di che ma quando un aereo diventa la tua camera da letto e l’unico posto dove puoi dormire durante il mese delle sfilate, è snervante. Sono comunque grata, Dio opera in modi misteriosi e tutto succede per un motivo», ha detto la Harlow sui social network.

Il post è stato subito preso di mira dai follower della 25enne, che si è trovata costretta a rimediare al suo gesto.

Winnie ha pubblicato un secondo contenuto, ringraziando il lavoro delle persone in aeroporto che sono riuscite a farla partire e criticando aspramente i media che la denigrano.

In questo periodo la Harlow è protagonista delle sfilate di mezzo mondo ma sta portando avanti pure una collaborazione importante con KKW Beauty di Kim Kardashian.

Tornare alla home page

Altri articoli