Wrangler e Opening Ceremony firmano una capsule collection

9.10.2019 - 13:09, CoverMedia

NEW YORK, NY - FEBRUARY 15: Opening Ceremony Designers Humberto Leon and Carol Lim pose backstage during CND opening ceremony Fall/Winter 2015 on February 15, 2015 in New York City. (Photo by Jennifer Graylock/Getty Images for CND)
Source: Covermedia

La collezione si chiama Value e comprende pantaloni cargo oversize, jeans a gamba larga e T-shirt grafiche in tessuti pesanti.

Wrangler dice addio al suo look da cowboy e firma una capsule con Opening Ceremony.

Come riporta WWD, il mese scorso il marchio denim ha aperto un pop-up di sei settimane presso l'ammiraglia Fred Segal di Los Angeles. Scelta fatta per mostrare una capsule collection con pezzi d'archivio dedicata a quattro epoche cruciali della sua storia: il 1919, nonché gli anni Sessanta, Settanta e Ottanta. Chiuso il tributo, Wrangler sta ora collaborando con Opening Ceremony a una reinterpretazione di alcuni dei suoi prodotti chiave degli anni Ottanta e Novanta.

Chiamata Value, la collezione comprende pantaloni cargo oversize, jeans a gamba larga e T-shirt grafiche in tessuti pesanti. Ci sono anche camicie a quadri, giacche con cappuccio caratterizzate da palette retro o colorblocking e jeans extralarge con gambe removibili via zip.

Il nome della collezione è un cenno ai mercanti di massa che hanno venduto le versioni originali dei pezzi. Ma la nuova gamma Value, realizzata interamente in cotone organico, ha un'atmosfera più street style e viene prodotta in quantità limitata.

I capi saranno venduti esclusivamente nei negozi Opening Ceremony e sul suo sito web a partire da giovedì, con prezzi da 36 euro per una maglietta a 65 euro per una maglia da rugby e 130 euro per una giacca con cerniera.

Tornare alla home page

Altri articoli