Digitale & LifestyleWrangler e Opening Ceremony firmano una capsule collection
CoverMedia
9.10.2019 - 13:09
La collezione si chiama Value e comprende pantaloni cargo oversize, jeans a gamba larga e T-shirt grafiche in tessuti pesanti.
Wrangler dice addio al suo look da cowboy e firma una capsule con Opening Ceremony.
Come riporta WWD, il mese scorso il marchio denim ha aperto un pop-up di sei settimane presso l'ammiraglia Fred Segal di Los Angeles. Scelta fatta per mostrare una capsule collection con pezzi d'archivio dedicata a quattro epoche cruciali della sua storia: il 1919, nonché gli anni Sessanta, Settanta e Ottanta. Chiuso il tributo, Wrangler sta ora collaborando con Opening Ceremony a una reinterpretazione di alcuni dei suoi prodotti chiave degli anni Ottanta e Novanta.
Chiamata Value, la collezione comprende pantaloni cargo oversize, jeans a gamba larga e T-shirt grafiche in tessuti pesanti. Ci sono anche camicie a quadri, giacche con cappuccio caratterizzate da palette retro o colorblocking e jeans extralarge con gambe removibili via zip.
Il nome della collezione è un cenno ai mercanti di massa che hanno venduto le versioni originali dei pezzi. Ma la nuova gamma Value, realizzata interamente in cotone organico, ha un'atmosfera più street style e viene prodotta in quantità limitata.
I capi saranno venduti esclusivamente nei negozi Opening Ceremony e sul suo sito web a partire da giovedì, con prezzi da 36 euro per una maglietta a 65 euro per una maglia da rugby e 130 euro per una giacca con cerniera.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona