(Cover) - IT Fashion - Zac Posen ha scelto Kate Upton come volto della campagna primavera/estate 2018.
Il fashion designer di New York ha lanciato il proprio marchio nel 2001, costruendosi una reputazione per l’estetica sofisticata che gli ha assicurato clienti vip come Naomi Campbell, Rihanna e Coco Rocha.
Posen durante la sua carriera ha lavorato con alcuni dei più grandi nomi della moda, ma dopo aver incontrato la Upton sul set di Project Runway, il 36enne ha colto al volo l’occasione per assicurarsi un contratto con la modella.
«Era così equilibrata, bella, elegante, così squisita, che per me ha realmente dato voce al glamour americano misto ad una specie di ottimismo che voglio veicolare nella collezione», ha dichiarato Posen parlando della 25enne.
Nelle immagini marketing la Upton sfoggia un abito floreale ricamato con gonna pieghettata, un classico abito nero, un abito nero con applicazioni floreali e un abito da sera senza spalline in satin nero.
«Zac è uno stilista straordinario, riesce a realizzare tutte queste sagome e disegni diversi dando valore al corpo della donna. Ogni abito accentua forme e volumi in modo assolutamente lusinghiero», ha dichiarato Kate entusiasta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022