Lo stilista americano snocciola i consigli migliori per acquistare i perfetti cadeaux.
Se questo Natale volete indossare un look indimenticabile, Zac Posen ha i suggerimenti che stavate aspettando.
Il designer americano è tra i preferiti delle celebrità tra cui Lena Dunham, Naomi Watts e l'ex First Lady Michelle Obama, ma grazie al suo lavoro come giudice per Project Runway e alla linea economica Zac creata per Target ha accumulato un fandom ancora più vasto.
«Buone vacanze! Mi raccomando, in questa stagione festiva e nel nuovo anno rimanete alla moda e in buona salute!», ha dichiarato a InStyle elencando le sue migliori idee regalo, a partire dal suo ricettario autografo: «Cooking with Zac: Recipes From Rustic to Refined».
«Nel mio volume potete trovare un sacco di ricette gustose», spiega lo stilista, che aggiunge alla lista natalizia una lift card del sito Williams-Sonoma, Inc.
«Personalmente adoro ricevere le lift card di Williams-Sonoma, hanno un assortimento fantastico di oggetti per la casa».
Ma il suo Natale non sarebbe completo senza regalare alcuni articoli di moda e bellezza. Al top della sua lista due prodotti beauty, la Peter Thomas Roth 24K Gold Pure Luxury Lift e Firm Hydra-Gel Eye Patches, seguiti da Zac Posen Farrow Sunglasses e Zac Posen Daniella Faille Mules.
Senza dimenticare l’importantissimo abito per la festa di Capodanno: «Con un vestito da cocktail firmato Zac Posen non puoi sbagliare», ha commentato lo stilista.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022