Digitale & LifestyleZac Posen svela l’abito da sposa di Katharine McPhee
CoverMedia
1.7.2019 - 13:10
Il vestito creato ad-hoc era caratterizzato da strati di tulle raccolti sul décolleté per creare una scollatura a cuore.
Zac Posen ha svelato via social l’abito da sposa creato per Katharine McPhee.
Il 28 giugno l’attrice e cantante si è unita al produttore musicale David Foster presso la Chiesa di Saint Yeghiche a South Kensington, Londra, dove ha indossato un abito personalizzato dal designer di New York.
Il vestito creato ad-hoc era caratterizzato da strati di tulle raccolti sul décolleté per creare una scollatura a cuore, che la sposa ha accessoriato con velo bianco e raccogliendo i lunghi capelli in modo elegante.
«La cerimonia di ieri si è svolta nella magia più assoluta», ha scritto Zac Posen su Instagram accanto alle foto che ritraggono Katharine McPhee e David Foster.
«Un grande complimento alla splendida sposa @katharinemcphee e all'affascinante sposo @davidfoster».
Per l’attrice di «Smash» si tratta del secondo matrimonio, in precedenza è stata già sposata con Nick Cokas.
«Qualche scatto da ieri: in primo luogo la magia richiede molta pianificazione e fiducia, grazie al talentuoso stilista @jordiefos (Jordan Foster) e al #zacposen #atelier!!», prosegue Posen sul social, aggiungendo: «Per le foto ufficiali delle nozze dovrete avere pazienza. Ma vale sempre la pena di attendere per qualcosa di speciale».
Quando la McPhee ha lasciato il suo ricevimento di nozze col marito 69enne indossava un abito corto blu senza spalline, che si ritiene sia stato progettato da Posen.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona