Spettacolo Addio Liam Payne: gli ultimi momenti dell'ex star degli One Direction

Covermedia

17.10.2024 - 09:40

Liam Payne
Liam Payne

Il cantante era stato riaccompagnato nella sua camera dopo una serie di comportamenti molesti nella hall di un hotel di Buenos Aires. Poi il volo dal terzo piano, che non gli ha lasciato scampo.

,

Covermedia, Covermedia

La scomparsa di Liam Payne giunge come un pugno allo stomaco per i milioni di fan degli One Direction.

Poche ore prima della sua tragica morte, il cantante aveva postato alcuni video su Snapchat in compagnia dell'ex fidanzata Kate Cassidy, con cui si trovava in vacanza a Buenos Aires. Seduti a tavola durante la colazione, i due discutevano dei piani per la giornata, tra cui una corsa a cavallo.

In una separata clip, il cantante e Cassidy rivelavano ai fan che stavano «godendo» del tempo insieme in Argentina. Ha infine pubblicato un video in cui lui e l'influencer facevano delle facce buffe, con la didascalia «Tempo di qualità». Dopo la notizia della sua morte, l'account Snapchat di Payne è stato rimosso.

TMZ ha riportato che Liam è morto dopo essere precipitato da un balcone al terzo piano del CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires. La caduta, secondo i testimoni, è avvenuta attorno alle 17:00 locali. Poco prima del tragico evento, Liam era apparso agitato e confuso nella hall dell'hotel. Pare abbia distrutto il suo laptop per poi essere accompagnato nella sua camera.

Payne si trovava in Argentina da inizio mese, dove si era recato per una mini-reunion con Niall Horan, ex compagno degli One Direction.

Liam ha raggiunto la fama mondiale a soli 16 anni grazie alla partecipazione a X Factor UK nel 2010. Durante il programma si formarono gli One Direction, di cui facevano parte Horan, Zayn Malik, Harry Styles e Louis Tomlinson.

Ancora da accertare le cause della morte. Non è esclusa l'ipotesi del suicidio. La popstar aveva appena 31 anni.